Congresso Salerno 25 settembre 2016

prova

Ho conosciuto Emanuele Giordano qualche anno fa, tramite un suo bellissimo articolo sulla biochimica del digiuno. Sebbene ci fossimo per così dire, “corteggiati professionalmente” per molto tempo, non abbiamo mai avuto occasione di incontrarci di persona. Stessa cosa dicesi per l’amico Nicola Camera, professionista da sempre attivo nel mondo dello sport e del fitness.
Finalmente siamo riusciti ad organizzare qualcosa tutti insieme, un evento meraviglioso, aperto ai colleghi, agli atleti, ai preparatori, agli allenatori/personal, e a chiunque a diverso titolo, pratichi o si interessi di una disciplina sportiva. Il nostro contributo sarà quello di mostrare come sia possibile finalizzare la più recente letteratura scientifica al miglioramento di una performance, di una partita o più semplicemente di un gesto atletico.

Insomma, il metabolismo. Come non l’avete mai visto 😉

Ci vediamo lì!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>